S2










Presentazione Squadra 2011

Sabato 08 gennaio 2011, a partire dalle ore 16.00, presso gli accoglienti locali del Centro Commerciale Emisfero di Scorzè, località Crosarona, si terrà l'annuale presentazione della squadra dell'ADHP Gruppo Cosmo Noale.

 

Durante la cerimonia verranno ripercorse le tappe, i risultati salienti della stagione appena conclusasi e premiati i numerosi atleti noalesi che si sono distinti in campo nazionale, europeo e mondiale. Si passerà quindi alla presentazione della nuova squadra che gareggerà nella stagione 2011, squadra rinforzatasi grazie all'arrivo di numerosi nuovi atleti, alcuni dei quali di caratura mondiale.

La festa si concluderà con la premiazione dell'Atleta dell'anno, concorso annuale riservato agli atleti agonisti dell'ADHP che vuol premiare l'atleta che più si è distinto nell'arco dell'anno sportivo, secondo il giudizio dei suoi compagni di squadra, degli allenatori e dei dirigenti.

Sarà un pomeriggio di festa ed un po' al di fuori della quotidianità, dove sarà possibile vedere da vicino e conoscere i numerosi campioni presenti tra le fila di questa Società ed avvicinarsi a questo bellissimo sport.