S2










Presentazione ADHP Gruppo Cosmo Noale

 Grande festa al Centro Commerciale Emisfero di Scorzè (VE), loc. Crosarona, per la presentazione della Squadra 2011 del'ADHP Gruppo Cosmo Noale

 

La grande festa organizzata dalla Società Noalese ha voluto dapprima ripercorrere i molti successi conseguiti nella stagione appena conclusasi, premiando gli atleti Luca Presti, Omar Utanti, Filippo Dacj, Brian Geronazzo, Cristian Sartorato, Nicola Carabellese e Chiara Vio aggiudicatisi vari titoli italiani ed europei e ricordando che a livello nazionale il Noale ha conseguito un prestigioso secondo posto nella classifica per Società.

   ADHP_Gruppo_Cosmo_Noale_3

 

ADHP_Gruppo_Cosmo_Noale_5

 

Sono quindi stati presentati i nuovi atleti provenienti da altre Società, alcuni dei quali di caratura mondiale, che quest'anno vestiranno il body dell’ADHP Gruppo Cosmo Noale: si tratta di Andrea Peruzzo, Patrizio Triberio, Francesco Zangarini, Domenico Moneglia, Matteo Mucelli, Ortu Andrea e Ortu Aurora, unitamente agli atleti provenienti direttamente dal folto vivaio noalese.

È stata quindi rimarcata la collaborazione con il Gruppo Cosmo che da quest’anno entra a pieno titolo nella denominazione societaria ADHP Gruppo Cosmo Noale e con lo sponsor tecnico Dal Monte, distributore ufficiale per l'Italia del marchio Bont, con il quale la Società noalese ha raggiunto un importate accordo di collaborazione per la stagione 2011.

   ADHP_Gruppo_Cosmo_Noale_2

 

ADHP_Gruppo_Cosmo_Noale_8   

Si è quindi passati alla presentazione del body che gli atleti del Noale vestiranno nella prossima stagione e del nuovo gruppo direttivo il quale ha voluto pubblicamente ringraziare il Presidente dell’ADHP Gruppo Cosmo Noale, Sig. Roberto Geronazzo, per la sua costante presenza e l'infaticabile impegno profuso all’interno della Società, un Presidente visibilmente commosso al momento della consegna della targa di ringraziamento, che ha rinnovato la propria determinazione ed impegno per far raggiungere alla Società i risultati sempre di maggior pregio.

 

La cerimonia si è quindi conclusa con l'elezione dell'atleta dell'anno 2010. Si sono giocati l'ambito titolo gli atleti Brian Geronazzo, Luca Presti, Filippo Dacj, Alice Tonello e Chiara Vio.

   ADHP_Gruppo_Cosmo_Noale_9

 

ADHP_Gruppo_Cosmo_Noale_10 

Alla fine l'ha spuntata Brian Geronazzo, atleta vincitore nella stagione 2010 di due titoli Italiani nell'Americana a squadre su pista e su strada e di un titolo Europeo nella specialità 10.000 m ad eliminazione Cadetti maschi.